Sweet Girl – Isabela Merced nel film Netflix con Jason Momoa

Isabela Merced, precedentemente nota come Isabela Moner, è entrata nel cast di Sweet Girl per interpretare la figlia di Jason Momoa!

Isabela Merced nel cast di Sweet Girl di Jason Momoa per Netflix

Isabela Merced, precedentemente nota come Isabela Moner, è entrata nel cast di Sweet Girl per interpretare la figlia di Jason Momoa nel suo thriller targato Netflix! Momoa interpreterà un uomo devastato che giura di rendere giustizia alle persone responsabili della morte di sua moglie. Il film è scritto da Gregg Hurwitz, Philip Eisner e Will Staples. Brian Mendoza dirigerà la pellicola, prodotta da Momoa, Brad Peyton e Jeff Fierson. Le riprese avranno luogo a Pittsburgh.

Brian Andrew Mendoza farà il suo debutto alla regia proprio con Sweet Girl; questo segnerà una nuova collaborazione con Momoa poiché i due hanno lavorato insieme a Braven e alla serie TV Frontier per Netflix e Discovery Canada. “Sono entusiasta di collaborare ancora una volta con Netflix”, ha detto Momoa. “Sto mettendo insieme una squadra da sogno a partire da Brad e Jeff fino al mio migliore amico, Brian, che è stato il mio collega per oltre 10 anni. È un sogno diventato realtà collaborare con lui e offrire la sua visione al mondo.”

Jason Momoa, aquaman, Cinematographe

Merced ha recitato come protagonista in Dora e la città perduta di Paramount, che ha incassato oltre 60 milioni di dollari in patria. Il film è la versione live-action dei celebri cartoni animati su Dora L’Esploratrice. Merced, che recentemente ha cambiato il suo nome da Isabela Moner per onorare la nonna peruviana, è rappresentata da CAA. La notizia è stata segnalata per la prima volta da Collider.