Dora e la città perduta: la nuova Dora in una featurette italiana

Ecco una nuova featurette sottotitolata in italiano dal film con Isabela Moner, al cinema dal 26 settembre 2019.

Tra amicizia, risate e tanta avventura arriva al cinema il 26 settembre Dora e la città perduta: scopriamo qualcosa in più sulla protagonista in una nuova featurette sottotitolata in italiano

Arriva al cinema Dora e la città perduta, adattamento in live-action del cartone animato Dora l’esploratrice, in TV nel 2005. Nel family movie la protagonista è interpretata da Isabela Moner: è un’avventuriera nata, con alle spalle una vita già trascorsa esplorando la giungla con i genitori, impersonati da Eva Longoria e Michael Peña. Ma nulla può prepararla a uno degli habitat più difficili e pericolosi di sempre… La scuola.

Dora e la città perduta: il film ha delle scene post-credits?

Nel cast della pellicola troviamo anche Jeffrey Wahlberg ed Eugenio Derbez, mentre Danny Trejo e Benicio del Toro danno la voce alla scimmietta Boots e alla volpe Swiper. Il film è diretto da James Robin e scritto da Nicholas Stoller. Di seguito riportiamo la sinossi ufficiale di Dora e la città perduta:

Avventuriera nata, cresciuta tra le impervie della giungla, la giovane Dora (Isabela Moner) si trova stavolta ad affrontare una delle imprese più pericolose di sempre. Insieme all’amica fidata, la scimmia Boots, Diego (Jeffrey Wahlberg), e un misterioso abitante delle foreste (Eugenio Derbez), la ragazza partirà per un’avventura senza precedenti alla ricerca dei suoi genitori scomparsi (Eva Longoria, Michael Peña) ed alla soluzione del mistero impossibile dietro una città perduta d’oro.

Dora e la città perduta uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 26 settembre 2019 distribuito da 20th Century Fox. Ecco la nuova featurette sottotitolata in italiano: