Sweet Girl: ecco il cast completo del film Netflix con Jason Momoa

Jason Momoa interpreterà un uomo devastato che giura di rendere giustizia alle persone responsabili della morte di sua moglie.

Ecco tutti gli altri attori che affiancheranno Jason Momoa nel film thriller intitolato Sweet Girl. L’altra protagonista del film sarà Isabela Merced

Deadline ha annunciato il cast completo del thriller di Netflix intitolato Sweet Girl, che avrà Jason Momoa come protagonista. Ecco tutti i nomi del cast: Manuel Garcia-Rulfo (6 Underground) Raza Jaffrey (Homeland), Adria Arjona (6 Underground, Triple Frontier, Morbius), Justin Bartha (The Good Fight), Lex Scott Davis (The First Purge, SuperFly), Michael Raymond-James (The Finest Hours, Frontier), Dominic Fumusa (The Report), Brian Howe (Annabelle: Creation), Nelson Franklin (Captain Marvel), e Reggie Lee (Grimm, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno).

Sweet Girl – Isabela Merced nel film Netflix con Jason Momoa

L’altra protagonsita del film sarà Isabela Merced, precedentemente nota come Isabela Moner, che è entrata nel cast di Sweet Girl per interpretare la figlia di Jason Momoa. Quest’ultimo interpreterà un uomo devastato che giura di rendere giustizia alle persone responsabili della morte di sua moglie. Il film è scritto da Gregg Hurwitz, Philip Eisner e Will Staples. Brian Mendoza dirigerà la pellicola, prodotta da Momoa, Brad Peyton e Jeff Fierson. Le riprese avranno luogo a Pittsburgh.

Sweet Girl: Jason Momoa produrrà e interpreterà il thriller Netflix

Brian Andrew Mendoza farà il suo debutto alla regia proprio con Sweet Girl; questo segnerà una nuova collaborazione con Momoa poiché i due hanno lavorato insieme a Braven e alla serie TV Frontier per Netflix e Discovery Canada. “Sono entusiasta di collaborare ancora una volta con Netflix”, ha detto Momoa. “Sto mettendo insieme una squadra da sogno a partire da Brad e Jeff fino al mio migliore amico, Brian, che è stato il mio collega per oltre 10 anni. È un sogno diventato realtà collaborare con lui e offrire la sua visione al mondo.”