Susan Sarandon arrestata durante una protesta anti-Trump

Susan Sarandon è stata arrestata, accusata e rilasciata dopo aver partecipato alla manifestazione di protesta contro la politica d'immigrazione di Trump.

Susan Sarandon è tra le 575 persone che sono state arrestate a Washington per una manifestazione di protesta contro la politica d’immigrazione attuata da Trump, in un ufficio del Senato al Dipartimento di Giustizia

Susan Sarandon ha twittato a lungo dalla manifestazione, a cui lei e altri manifestanti hanno partecipato tenendo dei cartelli e degli striscioni in cui chiedevano il termine dei campi d’immigrazione. “A noi interessa” è ciò che è possibile leggere sui cartelli, in riferimento alla giacca controversa indossata dalla First Lady Melania Trump quando andò a visitare un centro di detenzione la scorsa settimana.

C’erano anche alcuni cori di “Cosa vogliamo? Famiglie libere” oppure “Ecco a cosa dovrebbe assomigliare la democrazia“, prima che le donne venissero arrestate, accusate e rilasciate.

La Sarandon ha mostrato ostilità contro Trump fin dalla sua elezione, con molti che l’hanno anche incolpata per aver consigliato alle persone di votare per il candidato del terzo partito, la candidata leader del Partito dei Verdi, Jill Stein.

Parlando con The Guardian lo scorso anno, Susan Sarandon, di 71 anni, si mostrò anche contro Hillary Clinton, affermando che aveva la sensazione che la Clinton fosse ancora più pericolosa di Donald Trump.

Oltre Susan Sarandon, anche Robert De Niro è contro Donald Trump