Superman: Michael Rosenbaum vuole tornare a essere Lex Luthor

Il Lex Luthor di Smalville vuole tornare sullo schermo!

L’attore di Smalville rivuole indietro il suo vecchio lavoro e chiede di entrare a far parte dei film su Superman della Warner Bros.

Per anni, i fan avuto modo di apprezzare Michael Rosenbaum nei panni di Lex Luthor in Smalville. E sette anni dopo che la serie è andata in onda, sembra che sia pronto per tornare al diabolico genio! Rispondendo alla notizia di Henry Cavill che abbandona il ruolo di Superman nelle future apparizioni cinematografiche, Rosenbaum ci regala un commento molto ironico:

superman, cinematographe.it

Rosenbaum si riferisce all’attuale attore che interpreta Lex, ovvero Jesse Eisenberg, visto in Batman vs. Superman: Dawn of Justice e in Justice League. Ma dopo la scarsa ricezione e il flop al botteghino, resta da vedere se Eisenberg riprenderà il ruolo.

Leggi anche: chi potrebbe sostituire Henry Cavill?

Potrebbe però esserci una possibilità per l’attore di Smalville, in particolare per il lancio del nuovo servizio di streaming DC Universe. La piattaforma ospiterà contenuti originali, nonché serie e film del passato, e molti fan sperano di rivedere proprio Smallville! Certo, non è come recitare nei prossimi film su Superman, ma è comunque un buon modo per farsi notare, no?

E se la serie ricevesse un reboot, magari riprendendo proprio da dove si era interrotta, e con il cast originale? Alcune voci riferiscono che lo show potrebbe tornare sotto forma di serie animata! Non ci resta che aspettare e vedere, in ogni caso, Lex Luthor è presente!

Tags: Superman