Superman: il ritorno di Henry Cavill potrebbe essere molto vicino!

Pare che Warner Bros. stia seriamente considerando il ritorno del Superman di Henry Cavill nel DC Extended Universe!

È una notizia che circola ormai da anni, ma ora pare si stia finalmente smuovendo qualcosa negli uffici Warner Bros. Secondo quanto riferito la società starebbe considerando il potenziale ritorno della star Henry Cavill nei panni di Superman per una nuova incursione nel DC Extended Universe!

In una conversazione su Twitter Spaces tra i giornalisti Erik Davis di Fandango e Umberto Gonzalez di The Wrap, è stato dato il tanto agognato aggiornamento sul futuro del Superman di Henry Cavill (ultimamente impegnato con Netflix per le riprese della stagione 3 di The Witcher). “Il Multiverso deve rimanere, se vogliono mantenere [l’attrice di Supergirl] Sasha Calle e riportare in vita un nuovo Superman o riportare in vita Cavill o qualcosa del genere, questa dovrà essere la realtà”, ha detto Gonzalez. Davis ha risposto dicendo di aver sentito che hanno chiesto a Cavill di tornare nel ruolo, ma che lui ha rifiutato. Gonzalez, tuttavia, ha affermato che Warner Bros. Discovery adora l’attore nei panni di Superman e che non sono molto disposti a lasciarlo andare via. Parole che colpiscono, visto che Cavill si è sempre detto più che disposto a tornare nei panni dell’eroe simbolo di casa DC. Giusto lo scorso dicembre ha svelato di attendere ancora la “fatidica chiamata” da parte di Warner Bros.

Il Superman di Henry Cavill sta davvero per tornare?

The Flash- Cinematographe.it

“Probabilmente questa si trasformerà in una storia, non ne sono sicuro, ma sono abbastanza sicuro che forse cercheranno di riportarlo indietro …”, ha detto il giornalista di The Wrap. “Potrei sbagliarmi, è solo che non penso che abbiano ancora avuto una possibilità per farlo tornare. Ma ancora una volta, è tutto nelle mani di chi sta supervisionando l’universo DC e questo comitato risponde a David Zaslav [CEO di Warner Bros. Discovery]. Sono passati quasi dieci anni da quando lo abbiamo visto in Man of Steel, ma personalmente non credo che sia ancora finita”.

Leggi anche Warner Bros. punta tutto sulla DC: piano decennale come la Marvel!