Superman: il ritorno di Henry Cavill sarà solo per un cameo?

Henry Cavill è in trattative per riprendere il ruolo di Superman, ma sembra che il suo ritorno sarà solo per dei cameo in film di prossima uscita.

Henry Cavill tornerà a vestire gli aderenti panni dell’eroe di casa DC Superman

È di poche ore fa la notizia che Henry Cavill è in trattative con la Warner Bros. per riprendere il ruolo di Superman (ruolo interpretato in L’uomo d’acciaio, Batman v. Superman e Justice League), ma sembra che il suo ritorno nei panni dell’eroe per antonomasia sarà solo per dei cameo in film di prossima uscita. Variety riporta infatti che l’attore potrebbe tornare nei panni di Superman per un’apparizione in film DC di prossima uscita, tra questi figurano Suicide Squad, Aquaman 2 e The Batman. Non si parla quindi di un film tutto suo, ma di camei in altre produzioni Warner Bros.

A dicembre durante un’intervista con Men’s Health, Henry Cavill ha rivelato di non aver ancora rinunciato al ruolo. “Il mantello è ancora nell’armadio. È ancora mio. Non mi siederò tranquillamente ad aspettare. Non ho ancora rinunciato al ruolo. C’è ancora molto da dare per Superman”. Al momento Warner Bros. non ha lasciato dichiarazioni. Cavill la scorsa settimana ha fatto un’apparizione durante il Watch Party de L’uomo d’acciaio di Zack Snyder, durante il quale il regista ha annunciato che su HBO Max (il nuovo servizio streaming) nel 2021 arriverà il suo famigerato Cut di Justice League, film completato da Joss Whedon dopo il lutto famigliare di Snyder.