justice league cinematographe.it

Superman, Aquaman e Cyborg hanno condiviso coi fan la notizia del rilascio dello Snyder’s Cut di Justice League

Finalmente i fan della DC avranno modo di vedere questa famigerata versione di Justice League di Zack Snyder, che il regista rivela essere una versione completamente diversa da quella arrivata nei cinema nel 2017. Durante una festa in onore del suo film L’uomo d’acciaio, Snyder ha rivelato ufficialmente che la sua versione del film sarà rilasciata sul servizio di streaming HBO Max nel 2021. Zack Snyder ha lasciato la sedia del regista per Justice League nel maggio 2017 a seguito della morte della figlia. È stato sostituito da Joss Whedon, il regista di Avengers e del successivo Avengers: Age of Ultron, e le modifiche apportate al film hanno lasciato alcuni fan molto perplessi – se non delusi – portando alla creazione del movimento #ReleaseTheSnyderCut.

Justice League – Zack Snyder: “al cinema un quarto di quello che ho girato”

La squadra di Snyder lavorerà insieme nei prossimi mesi per completare gli effetti visivi di questo taglio di Justice League, modificando tutto l’insieme, aggiungendo una colonna sonora completa e rifinendo altri aspetti della post-produzione. Warner Bros. spenderà oltre 20 milioni di dollari per completare la visione di Snyder di Justice League, una mossa che garantirà che questa sarà finalmente la versione pienamente realizzata del regista, anche se non è ancora chiaro se si tratterà di un film di quattro ore o una serie in sei parti.

Ecco i post che hanno pubblicato sui social alcune star del film DC, Henry Cavill (che interpreta Superman), Jason Momoa (volto e fisico scolpito di Aquaman) e Ray Fisher (Cyborg):

 

Visualizza questo post su Instagram

 

For those who fought. For those who believed. Thank you. #releasethesnydercut @HBOMax @ZackSnyder

Un post condiviso da Ray Fisher (@ray8fisher) in data:

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE