Superman: Red Son – il film in lavorazione alla Warner Bros. Animation

Protagonista del fumetto Superman: Red Son è un universo alternativo in cui Superman è atterrato in Unione Sovietica anziché in Kansas.

Alcune delle storie più popolari della DC Comics sono state trasformate in film d’animazione e ora sembra che l’amata storia di Superman: Red Son si unisca ai ranghi

Secondo un articolo di Revenge of the Fans, la Warner Bros. Animation sta portando avanti un film di Superman: Red Son. La serie a fumetti originale, che è stata rilasciata nel 2003, ha raccontato la storia di un universo alternativo in cui Superman è atterrato in Unione Sovietica anziché in Kansas. Ciò ha portato alla ribalta gli ideali di “natura contro cultura” ed ha esplorato come l’ascesa della Russia degli anni ’50 avrebbe condizionato la salita al potere di Superman e se avrebbe mantenuto o meno gli stessi valori.

Oltre a rivelare la notizia sul potenziale nuovo progetto, Revenge of the Fans ha anche condiviso la supposta lista del cast del film. A nessuno di questi doppiatori viene assegnato un ruolo, ma la lista è piena di nomi familiari per i fan dell’universo animato DC.

Superman: Red Son – Warner Bros. realizzerà un live action

Il cast di Superman: Red Son comprende Amy Acker, Anna Vocino, Diedrich Bader, Greg Chun, Jim Ward, Jason Isaacs, Jason Spisak, Jim Meskimen, Paul Williams, Phil Lamarr, Phil Morris, Roger Craig Smith, Sasha Roiz, Tara Strong, Travis Willingham, Vanessa Marshall, William Salyers e Winter Zoli. Non ci sono ancora novità su chi potrebbe dare voce a Superman, ma Travis Willingham sarebbe un nome più che sensato, considerando che ha fornito la voce del personaggio in diverse occasioni.

Deidrich Bader ha doppiato Batman più volte in passato, e il Caped Crusader è un personaggio che appare in Superman: Red Son, rendendo il casting è una possibilità. Mentre la DC non ha ancora confermato questo nuovo film, Bader ha fatto molto per farlo, proprio questa settimana. Non molto tempo dopo che il rapporto iniziale è stato pubblicato su Twitter, l’attore ha pubblicato un tweet con la frase “Eccitato di far parte di questo!” Da allora il tweet è stato cancellato.