Superman: Michael B. Jordan tra gli attori considerati per sostituire Cavill!

Che sia arrivato il momento di vedere un Superman di colore?

La DC ha appena perso il suo Superman, ma sta già guardando avanti a chi potrebbe essere il prossimo Man of Steel!

Non abbiamo avuto nemmeno il tempo per digerire la notizia dell’abbandono di Henry Cavill del ruolo di Superman nel DCEU che già arrivano le prime indiscrezioni sui possibili attori che potrebbero prendere il suo posto nei futuri film Warner Bros.!

Il nome più sussurrato di tutti oggi è quello di Michael B. Jordan, il Killmonger di Black Panther! Secondo Deadline, la Warner Bros. sta considerando di andare in una direzione completamente diversa per i nuovi film su Superman. Ciò include la possibilità di scegliere un attore di colore per impersonare l’eroe.

Ricordiamoci che queste sono solo voci, la Warner Bros. ha chiarito che non ha intenzione di fare un altro film su Superman per diversi anni, dando precedenza alle pellicole su Supergirl, in lavorazione.

Henry Cavill, che ha interpretato Superman in ben tre film, ha abbandonato il ruolo datogli in precedenza da Warner Bros., secondo quanto riferiscono fonti vicine a The Hollywood Reporter. Sebbene nessuna delle due parti stia confermando ufficialmente l’avvenuto, l’attore britannico, che per primo ha indossato il vestito blu per Man of Steel del 2013, e poi ha recitato in Batman v. Superman del 2016 e in Justice League dello scorso anno, sembra aver appeso definitivamente il mantello dell’Uomo d’acciaio.

Tags: Superman