The Witcher, cinematographe.it

La showrunner di The Witcher rivela che nella prossima stagione i fan dei giochi avranno delle piacevoli sorprese

Prima che The Witcher diventasse una popolare serie Netflix, è stata una ancor più popolare serie di videogiochi. E prima che diventasse una popolare serie di videogiochi, la storia dello strigo Geralt di Rivia è stata una serie letteraria nata dalla fantasia del polacco Andrzej Sapkwoski. Tuttavia, la serie originale Netflix ha ben poco in comune con la serie videoludica creata dalla CD Projekt Red colei che, in fin dei conti, ha reso celebri i romanzi. La showrunner Lauren Schmidt Hissrich ha però rivelato che nella seconda stagione, le cui riprese riprenderanno ad agosto, ci saranno molti easter egg dei videogiochi (che in totale sono 3).

Adoriamo i giochi. Ovviamente quello che volevamo fare è tornare al materiale originale, non fare un adattamento di un adattamento. Ma ciò non significa che non siamo fan dei giochi, che non li giochiamo e che ignoriamo che gran parte del nostro pubblico ha sentito parlare di The Witcher solo grazie ai videogiochi. Quindi, vogliamo rendergli omaggio, il più spesso possibile. E sono stata anche da CD Projekt Red. Ho incontrato tutte quelle persone davvero talentuose. E quello che fanno è fantastico. Quindi, se potremo offrire loro una strizzatina d’occhio o un piccolo cenno del capo, lo faremo.

The Witcher, cinematographe.it
The Witcher 3: Wild Hunt

Henry Cavill è pronto a tornare nei panni dello strigo Geralt di Rivia per la seconda stagione di The Witcher e, ovviamente, non sarà solo! Al suo fianco tornano Anya Chalotra nei panni di Yennefer, Freya Allan in quelli di Ciri e Joey Batey nei panni di Jaskier. Si uniranno al cast per la seconda stagione Yasen Atour che interpreterà Coen, Agnes Bjorn nel ruolo di Vereena, Paul Bullion che interpreterà Lambert, Thue Ersted Rasmussen nel ruolo di Eskel, Aisha Fabienne Ross nel ruolo di Lydia, Kristofer Hivju che interpreterà Nivellen e Mecia Simson, nel ruolo di Francesca.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE