Superman in Black Adam? Dwayne Johnson potrebbe aver dato un indizio

Dwayne Johnson potrebbe aver gettato un ulteriore indizio sulla presenza di Superman in Black Adam, nuovo film del DCEU.

Sono in molti a sperare che in Black Adam, nuovo film DC in arrivo, il possente Superman possa fare la propria apparizione, magari in uno scontro con il protagonista interpretato da Dwayne Johnson. Proprio quest’ultimo, in un recente video diffuso sui social, è tornato a parlare del cinecomic alimentando nuovamente le speranze dei fan.

The Rock ha approfittato di una sessione di allenamento per condividere con i propri follower un brano che compone la colonna sonora di Black Adam e, in un momento del video, ha detto: “Ho appena rivisto il film l’altra sera. Non vedo l’ora che vediate Black Adam. […] Ecco che arriva il terzo atto [riferendosi alla musica in sottofondo]. È la forza più potente e inarrestabile di questo pianeta”. A questo punto, Dwayne Johnson guarda nuovamente verso l’obiettivo e ripete: “Su questo pianeta”, chiudendo con una strizzatina d’occhio. Subito i tanti fan hanno colto in queste parole l’ennesimo indizio che Superman apparirà nel film.

Superman in Black Adam? Il video di Dwayne Johnson si aggiunge ad altri indizi precedenti

superman black adam cinematographe.it

La possibilità che Superman appaia in Black Adam era già stata da Dwayne Johnson nel 2016, quando condivide una foto assieme a Henry Cavill, volto dell’Uomo d’Acciaio nel DCEU. In seguito, l’attore ha continuato a seminare indizi e in molti speravano nella presenza di Cavill sul palco del San Diego Comic-Con questa estate. Sebbene la star non facesse parte della presentazione del film, Johnson è tornato a solleticare il desiderio degli spettatori, ribadendo come chiedersi chi vincerebbe tra il suo personaggio e il kryptoniano è una domanda che risale a parecchio tempo fa, con la risposta che “probabilmente tutto dipende da chi interpreta Superman”.

Come se non bastasse, ci sono state voci sulla possibile apparizione di Superman in Black Adam (si tratta di rumor, ma se non voleste rovinarvi l’eventuale sorpresa, vi consigliamo di non proseguire nella lettura per evitare di incappare in spoiler). Pare infatti che il supereroe, nuovamente interpretato da Henry Cavill, si mostrerà dopo i titoli di coda, accompagnato dall’immortale tema musicale firmato da John Williams che impreziosì i film con protagonista Christopher Reeve tra gli anni ’70 e ’80.

Per avere una risposta definitiva, dovremo attendere il 20 ottobre, quando Black Adam arriverà nelle sale italiane. Per farvi un’idea del nuovo possibile indizio dato da Dwayne Johnson, di seguito trovate il video caricato dall’attore.

Leggi anche The Suicide Squad, Idris Elba sul futuro di Bloodsport: “Voglio combattere Superman”