Supergirl: il film Warner Bros. rimandato a causa di Superman?

Sembra che il film solista di Supergirl sia stato accantonato, mentre Warner Bros. sembra decisa a riportare sullo schermo Superman.

Sembra che Supergirl non arriverà sul grande schermo tanto presto. E la colpa è di Superman

I fan della DC hanno atteso mesi di saperne di più sulla prossima apparizione di Superman sullo schermo, ma l’avventura cinematografica del Man of Steel era stata messa in attesa mentre Warner Bros. e DC Comics pensavano di realizzare un film dedicato a Supergirl, che sarebbe stato separato dalla serie The CW con Melissa Benoist. Ma ora sembra che questo film solista sia stato accantonato, mentre Warner Bros. sembra decisa a riportare sullo schermo Superman.

Superman: nuovi indizi del ritorno di Henry Cavill nel ruolo

Secondo un nuovo report di Heroic Hollowood, Warner Bros. ha messo in pausa lo sviluppo del film Supergirl. Il report indica che non ha senso far uscire un film sull’eroina dopo all’apparizione di Superman in Justice League, e che quindi lo studio ha spostato la sua attenzione sul ritorno di Superman. Non si sa ancora se Henry Cavill tornerà come Clark Kent in un tale progetto, anche se molti fan continuano a mandare avanti una cmapagna per il suo gran ritorno nell’universo DC. Anche lo stesso attore ha espresso il volere di tornare a indossare il mantello dell’eroe per eccellenza.