Supergirl: casting ristretto a due favorite, ecco chi sono!

La ricerca del nuovo volto di Supergirl per i prossimi progetti DC è sempre più vicina alla conclusione.

I DC Studios, guidati dai co-CEO James Gunn e Peter Safran, sono sempre più prossimi nel trovare la loro Supergirl. Un rapporto di The Hollywood Reporterfare fa luce sul processo di casting per Kara Zor-El, l’attrice che reciterà nel prossimo film Supergirl: Woman of Tomorrow ambientato nel nuovo franchise DC Universe.

Secondo il rapporto, la star di House of the Dragon Milly Alcock e Meg Donnelly di The Winchesters hanno entrambe fatto un provino per il ruolo, confermando così i precedenti rapporti che le indicavano come le favorite. Anche la star di CODA Emilia Jones era in lizza.

I provini per Supergirl hanno avuto luogo ad Atlanta martedì 23 gennaio, alla presenza sia di Gunn che di Safran. Non è chiaro a questo punto quando verrà presa una decisione sul casting, anche se si prevede che il personaggio DC apparirà nel prossimo film di James Gunn Superman: Legacy, la cui produzione dovrebbe iniziare entro questa primavera.

Supergirl: Woman of Tomorrow non ha ancora una data di uscita o un regista, ma è stato confermato che Ana Nogueira sta scrivendo la sceneggiatura. Il film sarà basato sulla recente miniserie a fumetti di Tom King e Bilquis Evely.

Leggi anche Ryan Gosling nuovo Batman? La reazione di James Gunn ai rumor è decisamente enigmatica

Fonte: CB
Tags: DC Comics