Star di House of the Dragon in lizza per un importante ruolo DC

Ufficialmente iniziata la ricerca del nuovo volto di Supergirl per i prossimi progetti DC, guidati da James Gunn e Peter Safran.

È ufficialmente in corso il casting per la nuova Supergirl del DCU, il nuovo universo cinematografico di casa DC /Warner Bros. Discovery guidato da James Gunn e Peter Safran. Online sono apparsi i nomi delle attrici in lizza per il ruolo.

Secondo Deadline, tra coloro che faranno il provino per il ruolo di Supergirl ci sono Milly Alcock, Emilia Jones e Meg Donnelly. Secondo il report è comunque possibile che una di loro riceverà un’offerta diretta per il ruolo, saltando così il processo di casting. Rimangono tuttavia previsti gli screen test, attesi per il prossimo mese.

Pare che James Gunn sia personalmente coinvolto nel processo di casting, dato che il personaggio dovrebbe apparire in un altro progetto DCU, prima di apparire nel suo film solista Supergirl: Woman of Tomorrow. Iniziata anche la ricerca del regista.

House of the Dragon cinematographe.it

Milly Alcock è diventata famosa nel 2022 con il ruolo della giovane Rhaenyra Targaryen nella prima stagione di House of the Dragon della HBO, la serie spin-off di Game of Thrones. Alcock è apparsa anche in altri show televisivi come UprightThe Gloaming e Reckoning.

Leggi anche House of the Dragon: George RR Martin rivela i preparativi per le stagioni 3 e 4

Emilia Jones è nota per aver interpretato Kinsey Locke, uno dei personaggi principali della serie Netflix Locke & Key. Celebre anche per il suo ruolo nell’acclamato film premio Oscar CODA.

L’altra contendente per il ruolo di Supergirl è Meg Donnelly, recentemente vista accanto a Drake Rodger come uno dei protagonisti della serie spin-off di SupernaturalThe Winchesters. Forse non è una coincidenza che abbia anche doppiato Supergirl in Legion of Super-Heroes, oltre che nella prossima storia animata Justice League: Crisis on Infinite Earths.