Ryan Gosling nuovo Batman? La reazione di James Gunn ai rumor è decisamente enigmatica

James Gunn reagisce alla notizia su Ryan Gosling che vestirà i panni di Batman in Superman: Legacy.

James Gunn ha risposte alle nuove voci che circolano sul casting di Batman per l’imminente nuovo Universo Cinematografico DC che il regista e produttore sta preparando con Peter Safran. Gunn ha reagito ai rumor sulla possibile apparizione di Bruce Wayne in Superman: Legacy.

Anche se ci saranno molti altri eroi del DCU in Superman: Legacy, è improbabile che ci sia anche Batman. James Gunn, in passato, aveva infatti affermato che il debutto di Bruce Wayne nel nuovo DCU sarebbe avvenuto nel film The Brave and the Bold. Tuttavia, nelle ultime ore sono emerse molte voci sull’eroe simbolo della DC Comics, incluso il nome del suo papabile nuovo interprete: Ryan Gosling.

ryan gosling batman cinematographe.it

Leggi anche Star di House of the Dragon in lizza per un importante ruolo DC

Su Threads – una nuova funzione di Instagram – James Gunn sembra però smentire tali voci. In realtà il regista si è limitato a postare una faccina con lo sguardo rivolto all’insù. Non un perfetto diniego dei rumor, ma neanche qualcosa che possa alimentare ancora per molto la fiamma della speranza di vedere un nome estremamente attuale ad Hollywood come quello di Ryan Gosling nel cast di qualche prossimo film DC. Di certo non in Superman: Legacy. La voce è iniziata a circolare per “colpa” della scheda film sul sito di Letterboxd, nella quale Gosling è stato accreditato nel cast come interprete di Bruce Wayne/Batman.

Jensen Ackles è attualmente il favorito dei fan come prossimo volto di Batman. L’attore ha spesso dimostrato il suo desiderio di interpretare il personaggio e possiede la fisicità e le capacità recitative adatte al ruolo. Inoltre, Ackles è l’attuale voce di Batman nella continuità animata del Tomorrowverse della DC. Tuttavia, James Gunn ha smentito anche la sua presenza, oltre al possibile ritorno di Robert Pattinson e George Clooney nei panni di Bruce Wayne.

Leggi anche Ryan Gosling spiega perché il ruolo di Ken è stato il più complicato di tutta la sua carriera, “Come si fa a interpretare una bambola di 70 anni senza scroto?