Super Bowl 2020: ecco lo spot sequel di Ricomincio da Capo con Bill Murray!

L'anno scorso, invece, avevamo visto, sempre durante uno spot del Super Bowl, il ritorno del drugo del Grande Lebowski interpretato da Jeff Bridges. 

Bill Murray è protagonista di uno spot realizzato da Jeep in occasione del Super Bowl. Ecco il Phil Connors di Ricomincio da Capo in azione

Si tratta di un vero e proprio cult. Il film Ricomincio da Capo con Bill Murray protagonista, nonostante quando uscì nel 1993 nelle sale cinematografiche non entusiasmò, nel tempo è diventata una pellicola di culto, ed un vero e proprio classico della commedia americana. Ora, a distanza di 27 anni, quella storica pellicola è stata replicata da un esilarante spot televisivo che fa in qualche modo da sequel a Ricomincio da Capo.

Super Bowl 2020: uno spot con Bill Murray sarà il sequel di Ricomincio da Capo!

Protagonista, ancora una volta, è Bill Murray con il suo personaggio Phil Connors, che a distanza di anni si ritrova ancora una volta a rivivere il giorno della marmotta in continuazione. Ciò che gli dà soddisfazione in tutto ciò però è la possibilità di guidare una nuova e potente Jeep. Lo spot infatti è stato realizzato propri dal marchio automobilistico.

Nell’epoca dei revival, diversi grandi titoli del passato hanno deciso di riproporre delle versioni aggiornate dei loro cult anche sotto forma di spot televisivo: è il caso ad esempio di ET l’Extraterrestre, oppure ancora di Mamma, ho perso l’Aereo.   E quest’anno, in occasione del Super Bowl, è stata l’occasione di Bill Murray con il sequel di Ricomincio da Capo. L’anno scorso, invece, avevamo visto, sempre durante uno spot del Super Bowl, il ritorno del drugo del Grande Lebowski interpretato da Jeff Bridges.

Ecco lo spot.

Tags: Super Bowl