Sunburnt Country: il produttore di IT al lavoro sul film horror

Un adattamento cinematografico del romanzo di Gabriel Bergmoser Sunburnt Country è in fase di sviluppo grazie al produttore Roy Lee.

Il produttore di IT è al lavoro sullo sviluppo del film horror prodotto da Wilderness Sunburnt Country

Un adattamento cinematografico del romanzo di Gabriel Bergmoser Sunburnt Country è in fase di sviluppo grazie al produttore Roy Lee (IT) insieme a Jon Berg e a Greg Silverman. La storia è incentrata su un paio di avventurosi che vanno col fuoristrada nel deserto australiano e si imbattono in una solitaria cittadina, in cui si rendono presto conto che i locali cacciano e uccidono gli estranei per sport.

I crediti cinematografici di Roy Lee comprendono anche film horror celebri come The Ring, The Grudge, film thriller come The Departed di Scorsese e film d’animazione come LEGO Movie. Jon Berg è stato co-presidente e supervisore dei film DC per la Warner Bros. I crediti di Berg includono Justice League, Wonder Woman e Aquaman. Greg Silverman è l’ex presidente della Warner Bros. Pictures.

Gabriel Bergmoser è un drammaturgo e autore di Melbourne; ha pubblicato romanzi come Boone Shepard, Boone Shepard’s American Adventure e Boone Shepard: The Silhouette and the Sacrifice. Le sue precedenti opere includono anche Below Babylon, Beyond Babylon, The Last Supper e la commedia dei Beatles We Can Work It Out.