Suicide Squad: la Task Force X nel nuovo spot internazionale

Manca davvero pochissimo all’arrivo al cinema di Suicide Squad, il prossimo film Warner Bros./ DC diretto da David Ayer che sarà in sala dal 13 agosto in 3D e in 2, e in alcuni cinema anche in IMAX 3D.

Come ingannare l’attesa di Suicide Squad? Con un nuovo spot internazionale pubblicato per il mercato cinematografico orientale, come si evince dalle scritte.

Di recente è stata inoltre rivelata una foto che ritrae Joker e Harley Quinn, immortalati dal  fotografo Clay Enos, che potete vedere QUI.

Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Nel cast il candidato all’Oscar Will Smith (La ricerca della felicità), il premio Oscar Jared Leto (Dallas Buyers Club), Margot Robbie, Joel Kinnaman (House of Cards) e la candidata all’Oscar Viola Davis (The Help).

Scritto e diretto da Ayer basato sui personaggi della DC Comics, il film è interpretato anche da Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Cara Delevingne, Adam Beach e Karen Fukuhara al suo debutto cinematografico. È prodotto da Charles Roven e Richard Suckle, con Zack Snyder, Deborah Snyder, Colin Wilson e Geoff Johns che saranno i produttori esecutivi.