Suicide Squad: il regista risponde alle dure critiche al suo film

Il regista di Suicide Squad contribuisce a un'accesa discussione sui social sulle critiche al suo film dell'Universo Esteso DC.

David Ayer su Twitter interviene nuovamente in un’accesa discussione sulle critiche sul suo film Suicide Squad dell’Universo Esteso DC.

Il regista del primo film sulla Suicide Squad David Ayer ha sempre mostrato grande moderazione nel trattare con qualcuno su Twitter che non espresso parole carine sul suo film. Recentemente, i fan hanno chiamato in causa Ayer in una discussione sul Suicide Squad, durante la quale Ayer ha rivelato dettagli sul piano dell’Incantatrice nel film. Un altro utente è intervenuto nella conversazione per bocciare pesantemente il suo film. Il tweet dice: “Amico, il tuo film è spazzatura. Ogni bambino di 10 anni potrebbe inventarsi qualcosa di meglio con le sue action figure. La storia è spazzatura, la battaglia finale è anche la peggiore di sempre. Non farmi parlare di Joker. Non riesco a capire perché pagano persone come te se non hai una mente creativa per farlo“. Il regista di Suicide Squad ha twittato una risposta imparziale. “Grazie per aver condiviso il tuo dolore”, ha scritto. “Potrebbe esserci qualcosa nella tua vita che ti fa esplodere di rabbia. Nessun giudizio, amico mio”.

In passato, Ayer ha espresso la sua frustrazione nel ricevere tutte le colpe dei problemi di un film che lo studio ha modificato per adattarlo alla sua visione. “L’industria cinematografica è proprio questo – un’industria – che continua a crescere e ad andare avanti. Eppure so che @JamesGunn farà qualcosa di straordinario. La mia frustrazione deriva dall’essere stato martellato per qualcosa che non era la mia versione originale”.

La Warner Bros. ha assunto Gunn per scrivere e dirigere una nuova versione del franchise intitolato The Suicide Squad. Il produttore Peter Safran ha detto a ComicBook.com in aprile che il film di Gunn non è “un sequel” del film di Ayer, nonostante la condivisione di membri del cast e personaggi. “Si chiama The Suicide Squad”, ha detto Safran. “Non è Suicide Squad 2″. Non è un sequel”.