Suicide Squad: Mark Strong è Joker in un nuovo concept art

Avete mai pensato a Mark Strong nei panni del Joker di Suicide Squad? Adesso potete averne un'idea grazie a un nuovo concept art del film.

Anche se alla fine la parte di Joker in Suicide Squad è andata a Jared Leto, un nuovo concept art mostra quanto sarebbe stato inquietante Mark Strong nei panni del villain

Il Joker di Jared Leto ha debuttato in Suicide Squad, ma alcuni nuovi concept art del cinecomic mostrano Mark Strong nei panni del Clown Principe del crimine. I concept art in questione sono stati creati da Peter Mitchell Rubin, che recentemente ha rivelato una serie di concept art dal film. Uno di questi mostra come sarebbe stata la versione di Joker interpretata da Strong.

La versione di Strong presenta più un approccio da boss della mafia, piuttosto che da gangster come quella di Leto. Al posto dei tatuaggi e dell’apparecchio abbiamo un Joker più anziano e molto più inquietante, con un lungo sorriso tagliato. Questa versione sembra più in linea con un Joker ideale per uno scontro con il Batman di Ben Affleck, specialmente considerando che è responsabile per aver ucciso Robin.

Suicide Squad 2: quali personaggi torneranno nel sequel di James Gunn?

Ovviamente Strong non ha ottenuto la parte, ma è riuscito comunque a essere scritturato per un film DC, dato che apparirà in Shazam! nei panni del villain Dottor Sivana, avversario del protagonista interpretato da Zachary Levi. Strong ha anche interpretato Sinestro nel film Lanterna Verde del 2011.

Other: Mark Strong as Joker concept art for Suicide Squad by Peter Mitchell Rubin from r/DC_Cinematic