Suicide Squad: in un nuovo video Jared Leto cerca la risata perfetta per il suo Joker

L’episodio di sabato scorso del talk show Conan, ha mostrato l’intero cast di Suicide Squad nel salotto di Conan O’Brien per discutere il film in arrivo nelle sale cinematografiche e, ad un certo punto, il conduttore ha chiamato in causa il fatto che Jared Leto è passato attraverso un processo di prove ed errori per arrivare ad ottenere la risata perfetta per il suo Joker.

“La risata del Joker è qualcosa di emblematico, quindi c’era molta pressione sull’argomento” – ha spiegato Leto. “Ho provato un sacco di differenti risate andando su e giù per le strade di New York e Toronto. Ne avevo trovata una che sapevo non essere giusta , era tipo “He-he-he-he.” Per chi dovesse essere troppo pigro (e troppo poco curioso) per ascoltarla nel video qui sotto, suona come la risata di un “timido debuttante”.

Suicide Squad: ascolta le prove per la risata del Joker nel nuovo video di Jared Leto

Suicide Squad sarà al cinema dal 13 agosto e vede nel cast Jared Leto (Joker), Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo).

In Suicide Squad è bello essere cattivi… Assemblare un team dei supercriminali più pericolosi del mondo, incarcerarli, fornire loro il più potente arsenale a disposizione del governo e inviarli in missione per sconfiggere un’entità insormontabile ed enigmatica. L’Ufficiale dell’Intelligence degli Stati Uniti d’America, Amanda Waller, ha riunito e convocato in disparte un gruppo segreto costituito da individui spregevoli che non hanno nulla da perdere. Tuttavia, una volta resi conto della loro sacrificabilità se dovessero fallire, la Suicide Squad deciderà di morire provandoci o sceglierà di abbandonare la missione?