Suicide Squad: un Joker da Oscar nel nuovo spot tv

È stato diffuso un nuovo breve spot tv di Suicide Squad che presenta molti membri della Task Force X mentre Joker esprime esplicitamente il suo desiderio ben noto di riunirsi ad Harley Quinn…

Se sperate di arrivare a vedere Suicide Squad senza esservi imbattuti prima in nessuno spoiler, potrebbe essere arrivato il momento giusto per spegnere la tv! Niente di importante viene rivelato, nel video che vi proponiamo più sotto, ma la produzione sta mostrando, man mano che ci si avvicina alla data di uscita, sempre di più dell’attesissimo Suicide Squad, nelle sale (anticipatamente) a partire dal 13 agosto. Nel nuovo spot tv vediamo Joker gridare verso Harley Quinn. C’è qualcun altro che pensa che Jared Leto possa essere prossimo a ricevere un altro Oscar?

Suicide Squad: incontriamo The Joker e la Task Force X nel nuovo spot tv

Suicide Squad è un film del 2016 scritto e diretto da David Ayer e basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics. Il film è interpretato da un cast corale che comprende Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne, ed è la terza pellicola del DC Extended Universe. Di seguito la sinossi:

Un ente governativo segreto chiamato “Task Force X”, gestito da Amanda Waller, recluta supercriminali imprigionati affidando loro missioni black ops in cambio della grazia.

Suicide Squad arriverà nelle sale cinematografiche il 13 agosto 2016. Quanto siete impazienti?