Suicide Squad: James Gunn condivide una foto del Wrap Party

James Gunn ha condiviso sui social una foto del Wrap Party, una festa tutta hollywoodiana di post-produzione

Il regista James Gunn ha condiviso su Instagram una foto del Wrap Party in cui festeggia con alcuni del cast di Suicide Squad la fine delle riprese

James Gunn ha concluso le principali riprese di Suicide Squad questa settimana e ora sembra che alcuni membri del cast e della troupe si siano riuniti per la tradizionale celebrazione di Hollywood – una festa post-produzione. Sabato sera James Gunn ha condiviso su Instagram una foto della festa di fine riprese Suicide Squad insieme alla sua ragazza (e star di Suicide Squad) Jennifer Holland, oltre a Flula Borg e Mayling Ng. Borg e Ng hanno entrambi ruoli non rivelati nel prossimo film, sebbene entrambi siano stati inclusi nelle foto dei paparazzi che sono emerse lo scorso anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#TheSuicideSquad wrap party!! ❤️❤️❤️

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn) in data:

The Suicide Squad: Steve Agee non interpreterà King Shark?

Gunn aveva precedentemente affermato che Suicide Squad è il set più divertente su cui abbia mai lavorato, in gran parte grazie delle libertà creative che ha ricevuto come parte del processo di sviluppo.

Lo scorso anno il regista aveva dichiarato:

Innanzitutto sono appena cresciuto come persona. Mi sto permettendo di godermi il processo di realizzazione del film per la prima volta in assoluto. Ma ho anche il più grande equipaggio che abbia mai avuto – tutte le persone migliori dei Vol 1, 2 e 3 riunite insieme in un super equipaggio. Adoro il cast e i produttori sono alcuni dei miei migliori amici al mondo (Peter Safran, @simonlikes (Simon Hatt), Chuck Roven). Adoro la mia sceneggiatura e ho cambiato il mio modo di girare su questo, quindi è più divertente e viscerale. ETC!