The Suicide Squad: Steve Agee non interpreterà King Shark?

L'attore Steve Agee potrebbe non interpretare King Shark in The Suicide Squad, stando al tweet sibilinno del regista James Gunn.

James Gunn stuzzica i fan con un tweet in cui potrebbe aver rivelato che Steve Agee non sarà King Shark in The Suicide Squad

Dopo le tante polemiche, James Gunn dirigerà Guardiani della Galassia Vol.3, ma attualmente è impegnato nella produzione di The Suicide Squad, sequel di Suicide Squad. Alcuni dei personaggi del primo capitolo sono stati confermati, come Harley Quinn e Amanda Waller, ma tanti altri faranno il loro ingresso per la prima volta. Tra le nuove figure nel cast troviamo Steve Agee, che dovrebbe interpretare King Shark.

The Suicide Squad; Cinematographe.it

The Suicide Squad: Steve Agee non interpreterà King Shark?

Dovrebbe sì, perché James Gunn in un tweet potrebbe aver rivelato che il ruolo dell’attore sarà effettivamente un altro. Tutto è partito da un tweet di Steve Agee per festeggiare la fine delle riprese a Panama e ringraziare il regista per la grande opportunità. James Gunn ha risposto ”Prego! Sei incredibile nel film…anche se potresti non essere chi la gente pensa”:

https://twitter.com/JamesGunn/status/1231249109471899649

Margot Robbie, John Cena, Jai Courtney, Viola Davis, Joel Kinnaman, Taika Waititi, Idris Elba, Nathan Fillion, Michael Rooker, Alice Braga, Pete Davidson, Peter Capaldi, David Dastmalchian, Storm Reid e Daniela Melchior completano il cast. Il film uscirà nelle sale il 6 agosto 2021.

 

Tags: DC Comics