Suicide Squad: inizialmente Deadshot ed Harley Quinn diventavano una coppia

Suicide Squad è uscito nel 2016 ed ha ottenuto ottimi incassi, ma non ha conquistato pubblico e critica.

Il regista di Suicide Squad ha di recente rivelato che prima dei reshoot Harley Quinn e Deadshot avrebbero dovuto fare coppia

David Ayer, a distanza di anni dall’uscita di Suicide Squad, continua a raccontare molti particolari del film DC Comics, che ha incassato bene, ma che non ha convinto molti fan e la critica. Incalzato da un appassionato su Twitter, Ayer ha rivelato di recente altri particolari interessanti sulla pellicola. Il regista ha infatti spiegato cosa è stato cambiato di Suicide Squad durante i reshoot. Secondo Ayer i cambiamenti sostanziali hanno riguardato Diablo, che, prima che alcune scene venissero rigirate, sopravviveva. E poi la relazione tra Deadshot e Harley Quinn era stata pianificata in maniera diversa: originariamente avrebbero dovuto fare coppia a livello sentimentale.

Suicide Squad: David Ayer risponde alla critiche su Harley Quinn

Ayer di recente ha parlato anche del Joker di Jared Leto, e del fatto che molte delle sue scene non sono state mostrate nel film. Ecco cosa ha dichiarato:

Creare un personaggio è come camminare su un filo. Penso che sia incredibile che questo tipo di questione sia un topic ancora a distanza di cinque anni. Mi si spezza il cuore per Jared, perché ha fatto un magnifico lavoro, gran parte del quale non è stato mai visto.

Insomma, Ayer ha confermato che la maggior parte delle scene girate con il Joker di Jared Leto non sono state viste.