Suicide Squad: la guerra ha inizio nella nuova foto

Fonti alquanto attendibili ci regalano un nuovo quadro di Suicide Squad, con personaggi dal carattere ben deciso e attori di serie A. Insomma, come vedrete siamo prontia a partire!
Il regista di Suicide Squad, David Ayer, ha postato una foto su Twitter direttamente dal set di Suicide Squad, accennando alle belelzze di cui si fa forte il film.
David Ayer e il suo team sono stati avvistati più volte durante la fuoriuscita di acrobazie impressionanti. Tra questi si nota Batman arroccato sulla cima della fiammeggiante Lamborghini del Joker in un giro sicuramente indiavolato. Non è invece molto entusiasmente il personaggio di Jared Leto,ma il film in generelae promette bene.

Ti sei perso qualche news su SUICIDE SQUAD? Le trovi tutte QUI

Il set di Suicide Squad, come ben sappiamo, si trova a Toronto all’interno dei Pinewood Studios e la produzione è inziata lo scorso aprile e del cast fanno parte Margot Robbie in Harley Quinn, Jai Courtney in Boomerang, Joel Kinnaman in Rick Flagg, Cara Delevingne (Enchantress), Jay Hernandez (El Diablo), Karen Fukuhara (Katana) e Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc). Abbiamo inoltre Viola Davis, che interpreta il leader della squadra di Amanda Waller, Jason Momoa nel ruolo di Aquaman.
La storia di Suicide Squad inizia con Harley Quinn (Margot Robbie) che tenta di far evadere Joker (Jared Leto) da Arkham Asylum, ma i suoi piani interferiscono con la missione di Deadshot (Will Smith) che deve uccidere un prigioniero. Il loro incontro li fa cadere in una trappola di Amanda Waller (Viola Davis), la quale li trasporta nella sua prigione segreta.

Suicide Squad uscirà nei cinema il 6 Agosto del 2016.

Fonte: Comicbook