Suicide Squad: dettagli rivelano la presenza di Aquaman?

Ad oggi, non abbiamo avuto modo di vedere molte foto dal set di Suicide Squad locato a Toronto all’interno dei Pinewood Studios. Ma se le voci fossero vere, sembrerebbe proprio che Aquaman, interpretato da Jason Momoa, Khal Drogo del Trono di Spade, faccia la sua apparizione proprio qui. E’ stato rivelato che gli altri membri della Justice League sbucheranno alla fine di Batman v Superman: Dawn of Justice, e una notizia non confermata afferma che Aquaman sarà prigioniero in una camera di contenimento. Il collegamento con Suicide Squad potrebbe essere quindi inevitabile e sottibilissimo.

aquaman1

Attenzione, seguono spoiler potenziali su Suicide Squad.

Il mese scorso Viola Davis ha rilasciato un rumour da prendere con le pinze. A quanto pare, il suo personaggio, Amanda Waller, avrebbe il tridente di Aquaman come una sorta di trofeo. Questo nuovo sussurro sosterrebbe che Aquaman sia detenuto, studiato e testato nella prigione di Waller riservata a coloro che hanno abilità sovrumane. Il personaggio interpretato da Jason Momoa è stato catturato dopo un’epica lotta contro il Re Squalo, Raymond Olubwale, un essere marino mutante anch’egli prigioniero nella stessa prigione.  Si crede che oltre a loro due, nello stesso luogo si trovi anche Enchantress, Cara Delevingne.
Ma quando si svolge la grande battaglia tra Aquaman e King Shark? Nonostante nulla di tutto ciò sia confermato, è riferito che l’evento si trovi tra quelli di Man of Steel, del 2013, e Batman v Superman: Dawn of Justice. Che sia una notizia reale o meno, l’attesa di vedere già Aquaman in azione prima del suo film da solista nel 2018 è altissima.

Fonte: MovieWeb