Suicide Squad: David Ayer elogia apertamente i Marvel Studios

Il regista pare appezzare la formula MCU.

Il regista di Suicide Squad David Ayer ha recentemente elogiato i Marvel Studios e il modo in cui producono i film

Suicide Squad non è stato un gran successo di pubblico quando uscì nel 2016, ma lo è stato a livello di botteghino perché ha guadagnato oltre ottocento milioni di dollari. Naturalmente, non essendo stata la trama particolarmente accattivante, David Ayer non ha lavorato al sequel e la storia è stata “lievemente reboottata” da James Gunn, che ha preso le redini del nuovo fil, che vedremo tra pochi mesi. Adesso veniamo a sapere che un fan del regista gli ha consigliato – su Twitter – di girare un film su Namor the Submariner per i Marvel Studios, e lo stesso Ayer stesso ha risposto positivamente all’idea con un’emoji pensierosa. Ma quando un altro tweet ha iniziato a criticare lo studio della Casa delle Idee il regista ha difeso il modo in cui producono film nell’universo cinematografico Marvel. Ecco gli scambi via social:

David Ayer

@DavidAyerMovies
🤔

Eric Moreno
@KingNeptune767
We need a proper @Marvel Namor The Submariner movie. I’m sure @USNavyCNO @chinfo would let us borrow a #VirginiaClass @MarvelStudios 🐬🔱🐬@DavidAyerMovies @xmentas

https://twitter.com/DavidAyerMovies/status/1251284283785789441?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1251284283785789441&ref_url=https%3A%2F%2Fheroichollywood.com%2Fsuicide-squad-david-ayer-marvel-studios%2F

David Ayer

@DavidAyerMovies
🤔

Eric Moreno
@ KingNeptune767
Abbiamo bisogno di un vero film @Marvel Namor The Submariner. Sono sicuro che @USNavyCNO @chinfo ci permetterebbe di prendere in prestito un #VirginiaClass @MarvelStudios 🐬🔱🐬 @ DavidAyerMovies @xmentas

Suicide Squad: David Ayer spiega la poca attenzione ad Harley Quinn

Poi è arrivata la critica sullo stile di produzione MCU, che da maggiormente voce alla major e alle decisioni dello Studio che non a quelle individuali dei registi. Qui Ayer ha risposto che secondo lui invece, la Marvel è intelligente assicurandosi che la fotografia aggiuntiva faccia parte del processo generale. Ha spiegato che dopo la fotografia principale lo studio assembla un taglio netto prima di tornare indietro per le riprese ulteriori.

Gokan 🇹🇷 🇫🇷 #ReleaseTheSnyderCut
@GokanEkinci
In risposta a @DavidAyerMovies
Beh, almeno non dovrai riprendere nulla poiché seguirai le specifiche dei Marvel Studios come gli altri registi della Marvel, e forse aggiungerai un pizzico più di te stesso. Sarebbe acclamato sotto la bandiera del MCU certo, ma resto dell’idea che James Wan abbia fatto benissimo per Aquaman.

David Ayer

@DavidAyerMovies
La Marvel è piuttosto intelligente e i loro film comprendono la fotografia aggiuntiva nel processo. Vengono assemblati nell’interezza e poi vengono ripresi per dare unità al progetto. È un modo intelligente di strutturare il processo.

David Ayer

@DavidAyerMovies
Marvel is pretty smart they account for additional photography in the process. They assemble after principle and then rip it apart again and reshoot. It’s a smart way to structure process. …