Captain Marvel 2: il film darà inizio alla storia dei nuovi Avengers

Dopo l'annuncio della data di uscita, in queste ore circola la notizia secondo cui il film Captain Marvel 2 darà inizio alla storia dei New Avengers.

Secondo alcuni rumors, con il film Captain Marvel 2 conosceremo la storia dei New Avengers.

Soltanto pochi giorni fa, i fan della Marvel impazzivano all’annuncio della data di uscita di Captain Marvel 2. Adesso, l’hype che anticipa il rilascio del film potrebbe salire alle stelle se venisse confermato il rumor che circola sul web in queste ore. Si tratta di una notizia non ufficiale secondo cui il nuovo film con Brie Larson getterà le basi per la storia dei New Avengers. Sappiamo tutti come Avengers: Endgame abbia posto la parola fine alle fase 3 del MCU ed in molti si chiedono cosa il futuro riservi al gruppo di supereroi sul grande schermo. Ebbene, a quanto pare in Captain Marvel 2 conosceremo la storia che verrà poi ripresa nel prossimo film che vedrà il nuovo team degli Avengers.

I Marvel Studios hanno incontrato John Krasinski [RUMOR]

Insomma, più o meno come avvenne in passato con Captain America: Civil War in relazione alla storia poi ripresa in Avengers: Infinity War. Il termine New Avengers fa riferimento alle new entries che ci saranno nel gruppo dei vendicatori e, considerata la prossima uscita di Fantastici Quattro e l’ingresso degli X-Men nel MCU, i fan della Marvel non possono che essere super curiosi riguardo a quello che accadrà in futuro. Ricordiamo che Captain Marvel 2 uscirà nei cinema l’8 luglio 2022 e vedrà nuovamente Brie Larson nei panni della supereroina Carol Danvers. Al momento non è stato annunciato il nome del regista del film ma soltanto quello della sceneggiatrice, ovvero Megan McDonnell.