Suicide Squad 2: Mel Gibson conferma le trattative per la regia del sequel

Da leggere

Star Trek: James McAvoy si candida come giovane Jean-Luc Picard

James McAvoy rivela il suo desiderio di interpretare un giovane Jean-Luc Picard, il celebre capitano di Star Trek James McAvoy...

The Conjuring: i proprietari della casa rivelano di aver vissuto eventi paranormali

I proprietari della casa che ha ispirato il film horror The Conjuring affermano di aver vissuto degli strani eventi...

The Last of Us: la prima foto ufficiale sembra uscita dai videogiochi!

Svelato il first look della serie HBO The Last of Us, con Pedro Pascal e Bella Ramsey HBO ha condiviso...

Come riferito di recente, Mel Gibson sarebbe in trattative con la Warner Bros. per la regia del sequel di Suicide Squad. Il regista candidato all’Oscar, poco dopo la proiezione di Hacksaw Ridge a Santa Monica, ha risposto ad alcune domande. Quando gli è stato chiesto circa il suo coinvolgimento nelle trattative con la Warner per la regia di Suicide Squad 2 ha risposto:

È una specie di primo appuntamento.

La frase, riferita proprio alle conversazioni che stanno avvenendo tra Gibson e la major, lascia intendere un effettivo coinvolgimento. Tuttavia, Mel Gibson non è l’unico regista in lizza per la regia di Suicide Squad 2. Oltre a lui c’è già una short list composta da Daniel Espinosa (Safe House) Ruben Fleischer (Zombieland) e Jonathan Levine (Warm Bodies).

Leggi anche – Suicide Squad: una nomination agli Oscar 2017 per il film di David Ayer

Suicide Squad porta in scena la prima storica reunion dei supervillain targati DC. Il film, diretto dall’affermato regista David Ayer, presenta un cast di altissimo livello. In particolare troviamo Will Smith (Focus – Niente è Come Sembra), il premio Oscar® Jared Leto, Margot Robbie (The Legend of Tarzan), Joel Kinnaman, la candidata all’ Oscar® Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye- Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne.

Ultime notizie

Star Trek: James McAvoy si candida come giovane Jean-Luc Picard

James McAvoy rivela il suo desiderio di interpretare un giovane Jean-Luc Picard, il celebre capitano di Star Trek James McAvoy...

Articoli correlati