Harley Quinn: gli ultimi momenti sul set di Suicide Squad [FOTO]

Al contrario degli apprezzamenti positivi nei confronti della Harley Quinn di Margot Robbie, sappiamo benissimo che nonostante gli ottimi risultati di Suicide Squad al box office, il film non ha ricevuto recensioni positive dalla critica e dal pubblico.

Margot Robbie ha interpretato nel cinecomic un’Harley Quinn gioiosa ed esagitata, rendendo perfettamente la sua personalità maniacale. Adesso, dopo alcuni mesi dell’uscita nelle sale, si continua a parlare del film: un membro della troupe di Suicide Squad ha deciso di rendere omaggio al personaggio della Robbie con una foto speciale.

Harley Quinn protagonista dell’ultima foto scattata sul set di Suicide Squad

Su Instagram, il fotografo Clay Enos ha condiviso un’immagine dell’attrice nei panni dell’iconica Harley Quinn durante il suo ultimo giorno sul set. La foto intima mostra la villain nel momento in cui guarda fuori da un oblò. Vengono evidenziati soprattutto il trucco e il suo sguardo un po’ malinconico, cosa molto strana considerando la sua perenne e pazza ilarità. La sua solita adrenalina, in questo caso, non si presenta, a causa della separazione da Joker.

Ad accompagnare la foto condivisa su Instagram, c’è una didascalia scritta da Enos:

Abbiamo scattato questa foto l’ultimo giorno di riprese #SuicideSquad

Made this on our last day of filming #SuicideSquad (And congrats @margotrobbie)!

Una foto pubblicata da Clay Enos (@clayenos) in data:

Successivamente, il fotografo si congratula con l’attrice per il suo recente matrimonio con il fidanzato Tom Ackerly. Le nozze sono state annunciate all’inizio di questa settimana, dopo alcuni rumors che erano iniziati a circolare sul web.