Stranger Things – stagione 3: Francesca Reale nel cast in un ruolo chiave

Francesca Reale è entrata a far parte del cast della terza attesa stagione di Stranger Things in un ruolo chiave che ruoterà attorno a un oscuro mistero

Francesca Reale sarà un personaggio centrale nella terza stagione di Stranger Things

Francesca Reale è entrata a far parte del cast della terza attesa stagione di Stranger Things in un ruolo chiave.

L’attrice apparirà nel ruolo ricorrente di Heather, una nota bagnina della comunità di Hawkins Pool. I dettagli esatti di come entrerà a far parte della storia sono al momento tenuti segreti, ma si apprende che Heather sarà personaggio centrale di un oscuro mistero attorno al quale ruoterà la sua figura.

In precedenza, Reale ha recitato nella serie comedy originale Netflix Haters Back Off cancellata dopo sole due stagioni, interpretando Emily, la sorella minore del personaggio di Miranda Sings. Recentemente ha anche concluso le riprese del film indi Yes God Yes.

L’intero cast principale, composto da Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Winona Ryder, David Harbour, Natalia Dyer e Joe Keery, sarà pronto a tornere per la terza stagione della serie di successo. Oltre i membri del cast precedentemente annunciati ci sono anche volti nuovi che includono Cary Elwes e Jake Busey. Elwes interpreterà Mayor Kline, mentre Busey interpreterà Bruce. Kline è descritto come un tipo bello, furbo e trasandato. Il classico politico anni ’80, preoccupato più della sua stessa immagine che della gente della piccola città che governa. Bruce, invece, è un giornalista per The Hawkins Post, con una morale discutibile e un senso folle dell’umorismo.

Maya Hawke sarà anche uno dei nuovi protagonisti dello show Netflix, mentre Priah Ferguson diventerà personaggio con un ruolo ricorrente.
La prima e la seconda stagione di Stranger Things sono disponibili sulla popolare piattaforma di streaming on demand. La terza stagione debutterà nel 2019.