Stranger Things – Stagione 3: primo sguardo allo Sceriffo Hopper [FOTO]

Una nuova foto immortala David Harbour nei panni dello Sceriffo Hopper, durante le riprese della terza stagione di Stranger Things. La produzione della nuova stagione è iniziata circa una settimana fa.

Le riprese della stagione 3 di Stranger Things sono ufficialmente iniziate la scorsa settimana: l’attore David Harbour è stato immortalato in una foto sul set, mentre indossa la sua iconica divisa da scerriffo

I fan sono entusiasti che lo sviluppo della terza stagione di Stranger Things stia procedendo a gonfie vele, l’unico disappunto è che non potremo vedere i nuovi episodi fino al 2019. Anche se non possiamo far altro che aspettare, alcune delle menti dietro la serie hanno anticipato che ne varrà comunque la pena.

La relazione tra Mike e Eleven procede bene, così come quella Mad Max e Lucas” ha rivelato Levy al PaleyFest. “Ma, sono ragazzini di 13 – 14 anni, per cui cosa significa una relazione, una storia d’amore in quella fase della vita? Non potranno mai essere relazioni stabili e semplici, e c’è qualcosa di divertente in questa instabilità“.

Stranger Things – Stagione 3 non ha ancora una data di uscita, ma è probabile che dovremo attendere almeno l’inizio del 2019 per il suo debutto su Netflix. Rimane inoltre da capire quali siano i piani della società per la serie, con il produttore Shawn Levy che ha svelato di voler realizzare “diverse nuove stagioni.” Recentemente, i fratelli Duffer, creatori dello show, sono stati accusati di violenza verbale, ma questo difficilmente intaccherà il successo di una delle produzioni più seguite degli ultimi anni.

Articoli correlati