Sto pensando di finirla qui: le prime recensioni elogiano il film di Kaufman

Le prime recensioni di Sto pensando di finirla qui sono tutte concordi nel confermare il grande talento di Charlie Kaufman.

Sto pensando di finirla qui arriverà su Netflix il 4 settembre e le prime recensioni stanno gradualmente arrivando

Considerando che il film è stato scritto e diretto da Charlie Kaufman, noto soprattutto per aver scritto film come Essere John Malkovich, Adaptation ed Eternal Sunshine of the Spotless Mind (l’orribilmente tradotto Se mi lasci ti cancello), non siamo affatto sorpresi nel segnalare che le reazioni a Sto pensando di finirla qui sono estremamente positive.

Anche se sembra che Sto pensando di finirla qui colpirà proprio nelle emozioni, lasciando forse ( o, più probabilmente, sicuramente) con alcune domande, deve ancora uscire una recensione negativa per il nuovo film, con Jessie Buckley (Chernobyl, Wild Rose), Jesse Plemons (Breaking Bad, Black Mirror), Toni Collette (Hereditary, Knives Out) e David Thewlis (Harry Potter, Wonder Woman).
Prima di vedere i post con le prime reazioni online, potete leggere la descrizione del film qui sotto:

Anomalisa: recensione del Blu-Ray del capolavoro di Charlie Kaufman

In questo studio surreale e malinconico sulla solitudine, che è uno dei film imperdibili dell’autunno, Buckley interpreta una donna senza nome che accompagna il suo fidanzato Jake (Plemons) in un viaggio in una tempesta di neve per incontrare i suoi genitori (Collette e Thewlis) e cenare alla loro fattoria. Sei settimane dopo  l’inizio della relazione, Buckley ha già in programma di interrompere la relazione, ma non riesce a farlo. Una volta arrivati a casa dei genitori di Jake, gli eventi precipitano in un territorio decisamente Kaufman, mentre la donna inizia a interrogarsi sull’ambiente circostante, la sua salute mentale e il tessuto del mondo che la circonda “.

Tags: Netflix