Stepsister: arriva il film che reimmagina la storia di Cenerentola

Il romanzo Stepsister è già stato venduto in più di 15 lingue, tra cui spagnolo, italiano, francese, brasiliano, portoghese e russo.

Stepsister, una reinterpretazione della storia di Cenerentola, è in lavorazione come film

Stepsister vede a bordo la produttrice di A Star Is Born Lynette Howell Taylor e la produttrice esecutiva di Big Little Lies Bruna Papandrea. Emma Frost, i cui crediti includono Shameless e The Spanish Princess, adatterà il libro di Jennifer Donnelly, che sta per essere pubblicato negli Stati Uniti da Scholastic. L’imminente libro per giovani adulti è una favola alternativa raccontata dal punto di vista di una delle sorellastre di Cenerentola, che esamina il percorso verso cui è stata spinta, cerca di fare ammenda e ridefinisce forza e bellezza alle sue condizioni.

Endeavour Content ha acquisito i diritti cinematografici di Stepsister nel 2017. Howell Taylor e Samantha Housman produrranno per 51 Entertainment e Papandrea e Steve Hutensky produrrà per Made Up Stories con la società Jeanne Snow come produttore esecutivo.

Stepsister è già stato venduto in più di 15 lingue, tra cui spagnolo, italiano, francese, brasiliano, portoghese e russo. Sarà pubblicato da Hot Key, l’impronta di Bonnier Books, nel Regno Unito il 15 maggio.

Lynette Howell Taylor è stata nominata quest’anno insieme a Bill Gerber e Bradley Cooper per un Academy Award come miglior film per A Star Is Born. 51 Entertainment and Endeavour Content hanno sviluppato il film Lady Business con Brie Larson, destinato a Netflix.