Stephanie Beatriz vorrebbe interpretare America Chavez per la Marvel

Stephanie Beatriz svela che vorrebbe essere America Chavez alias Miss America per la Marvel con Gabby Rivera alla sceneggiatura.

Se mai la Marvel decidesse di portare sullo schermo America Chavez, sappia che Stephanie Beatriz è disponibile.

L’attrice protagonist della serie TV Brooklyn Nine-Nine ha ammesso il suo interesse in un tweet. America Chavez, anche nota come Miss America, non sembra ancora far parte dei piani dei Marvel Studios, ma questo non ha fermato l’attrice dal proporsi come protagonista.

Stephanie Beatriz ha utilizzato il proprio profilo social per far sapere che le piacerebbe ottenere la parte in un live-action sul personaggio e che vorrebbe Gabby Rivera, autore del fumetto, coinvolto nella sceneggiatura:

“Vorrei vedere America Chavez interpretata da me e scritta da Gabby Rivera.”

Stephanie Beatriz vorrebbe interpretare America Chavez per la Marvel

america chavez stephanie beatriz marvel

Sicuramente, America Chavez aumenterebbe ancor più la varietà nell’Universo Cinematografico Marvel. Stiamo infatti parlando di una supereroina latino-americana che nei fumetti è apertamente lesbica. Una scelta che finora nessun blockbuster ha osato proporre.

Stephanie Beatriz veste al momento i panni di Rose Diaz nella serie TV trasmessa da Fox Brooklyn Nine-Nine. Arrivato ormai alla quarta stagione, lo show ha vinto due Golden Globe nel 2014, come Miglior serie commedia o musicale e per l’interpretazione di Andy Samberg.

Che a qualche dirigente dei Marvel Studios la proposta dell’attrice risulti allettante?