Starzplay cambia nome e diventa Lionsgate+: tutto sul nuovo marchio STARZ

Dal 29 settembre il servizio streaming Starzplay verrà rinominato Lionsgate+, con un nuovo look e logo.

STARZ ha annunciato che il suo servizio streaming Starzplay verrà rinominato Lionsgate+, con un nuovo look e logo, a partire dal 29 settembre 2022. Il rebranding avverrà in 35 paesi in cui è già attivo il servizio StarzPlay, tra cui l’Italia. In paesi come Stati Uniti e Canada rimarrà STARZ.

“Negli ultimi anni abbiamo costruito un incredibile servizio di streaming globale, che è diventato meta per il pubblico in cerca di una programmazione premium e audace”, ha affermato Jeffrey Hirsch, Presidente e CEO di STARZ. “Operare sotto LIONSGATE+ a livello internazionale porta un’identità distinta e differenziata in un mercato internazionale sempre più affollato e si basa sul valore del marchio Lionsgate che la nostra vasta ricerca ha dimostrato essere forte in tutto il mondo. Anche con la separazione tra STARZ e l’attività dello studio Lionsgate, il marchio Lionsgate continuerà a essere prezioso per il successo della nostra piattaforma internazionale”.

“Il nostro impegno nel fornire storie audaci e accuratamente selezionate in cui ci spingiamo oltre i confini e sfidiamo le aspettative rimane lo stesso”, ha affermato Superna Kalle, Presidente, International Networks per STARZ. “Abbiamo costruito solide relazioni con i nostri spettatori e non vediamo l’ora di continuare a fornire loro una narrazione premium con marchio LIONSGATE+.”

Da StarzPlay a Lionsgate+: cambia il nome, ma non il contenuto

starzplay lionsgate+ cinematographe.it

Cambia il nome, ma il contenuto rimane lo stesso. Gli abbonati a Lionsgate+ hanno accesso a una vasta libreria di contenuti premium, gli stessi del catalogo StarzPlay. La libreria include serie originali in anteprima mondiale – e in contemporanea con gli Stati Uniti – come il thriller politico Gaslit, i drammi in costume della Royal Collection – inclusa la serie prossimamente in uscita Le relazioni pericolose – e tutte le serie ambientate nell’universo del franchise di Power.

Lionsgate+ ospita anche serie originali in lingua spagnola, come la serie acclamata dalla critica Señorita 89, il thriller di fantascienza El Refugio e il poliziesco Express, e offre in prima visione alcune delle serie televisive più acclamate dalla critica, tra cui The Great e Gangs of London, oltre a una vasta collezione di film aggiunti alla piattaforma ogni mese.

Tags: Starz