Gangs of London – Stagione 2: teaser trailer e data d’uscita dei nuovi episodi

Chi vincerà la battaglia per conquistare l'anima di Londra? Ecco le prime attesissime immagini della seconda stagione di Gangs of London!

Sky ha rilasciato il teaser trailer della seconda stagione di Gangs of London, la serie tv britannica prodotta da Pulse Films, Sister Pictures e creata da Gareth Evans. Nelle prime immagini del cult Sky Original i tanti fan dell’adrenalinico action crime drama inglese ritroveranno Elliot, l’ex poliziotto sotto copertura interpretato da Sope Dìrísù, e gli altri protagonisti di una seconda stagione piena di colpi di scena e sequenze action coinvolgenti dal respiro cinematografico.

Teaser trailer e data d’uscita della seconda stagione di Gangs of London

Gangs of London; cinematographe.it

Ad un anno di distanza dalla morte di Sean Wallace e a seguito della violenta resa dei conti della prima stagione di Gangs of London, la mappa e l’anima di Londra sono state completamente ridisegnate. I membri rimasti dei Wallace sono sparpagliati, i Dumani sono ormai stati estromessi ed allontanati, mentre Elliot è ora costretto a lavorare per “gli Investitori”. Stanchi di starsene a guardare dall’alto una città che sta precipitando nel caos, “gli Investitori” si sono alleati con il barone dell’eroina Asif Afridi e, grazie al monopolio sul traffico di droga e alla guida del brutale Koba, dominano Londra. Ma questo monopolio non è destinato a durare: vecchie conoscenze e diverse new-entry combatteranno contro il nuovo ordine, costringendo i nemici giurati a lavorare insieme e membri della stessa famiglia a tradirsi a vicenda. Chi vincerà la battaglia per conquistare l’anima di Londra?

La seconda stagione di Gangs of London sarà disponibile dal 26 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Tutti gli episodi in versione originale sottotitolata saranno disponibili on demand già dal 20 ottobre. La seconda stagione vedrà il ritorno nel cast di Ṣọpẹ́ Dìrísù, Paapa Essiedu, Lucian Msamati, Michelle Fairley, Orli Shuka, Pippa Bennett-Warner, Brian Vernel, Narges Rashidi, Asif Raza e Valene Kane. Al loro fianco ci saranno Waleed Zuaiter (Baghdad Central, The Spy) nei panni di Koba, la rapper francese Jasmine Armando al suo primo ruolo televisivo nei panni di Saba, Fady El-Sayed (Baghdad Central, A Private War) nel ruolo di Faz, Salem Kali (Il profeta, Dealer) nei panni di Basem e Aymen Hamdouchi (SAS: Red Notice, Criminal: UK) in quelli di Hakim.

Tags: Sky

Articoli correlati