Starman: Jeff Bridges vuole riunirsi con Karen Allen per un sequel

Come per Halloween di Carpenter, Bridges spera che il film del 1984 un giorno possa avere un suo sequel

Jeff Bridges vuole recitare nuovamente al fianco di Karen Allen per un sequel di Starman di John Carpenter

L’unico film di John Carpenter ad essere nominato per un Academy Award è stato Starman del 1984, che ha portato Jeff Bridges a essere nominato come miglior attore protagonista. Nel film di fantascienza, lo “Starman” di Bridges arriva sulla Terra e alla fine mette incinta una donna umana, interpretata da Karen Allen.

Come per Halloween di Carpenter, Bridges spera che il film del 1984 un giorno possa avere un suo sequel, e l’attore rivela a The Wrap che gli piacerebbe tornare a recitare con Karen Allen per un film del genere.

Come ricorderete, il produttore di Stranger Things Shawn Levy dovrebbe dirigere il remake del film di fantascienza. Ma le ultime notizie risalgono a due anni fa. “Sono rimasto un po’ deluso nel sentire che stanno già facendo un seguito, penso che sia in corso… o lo stanno rifacendo o qualcosa del genere. Non penso siamo stati contattati. Non so se John è stato interpellato, ma sarei curioso di sapere che ne pensa”, ha spiegato Bridges al sito.

Levy stesso ha offerto una dichiarazione al sito, aggiornando sullo stato del suo Starman. “Siamo ancora in fase di sviluppo della sceneggiatura e la tempistica per se e quando andrà in produzione non è ancora chiara. Essendo un grande fan del film originale e di questi incredibili attori, farei assolutamente tutto il possibile per coinvolgerli in qualche modo significativo, se dovessi avere il privilegio di raccontare una nuova versione di questa storia straordinaria e commovente”.