Halloween: nuovo poster dal prossimo film del franchise horror

Halloween ormai è alle porte: si parla del film in uscita il 25 ottobre, s'intende. Ecco un nuovo poster dalla pellicola!

Il film di David Gordon Green si avvicina sempre di più: ecco un nuovo poster da Halloween, in uscita questo mese

Laurie Strode e Michael Myers ritornano in un nuovo capitolo del franchise di Halloween, diretto da David Gordon Green e in uscita il 25 ottobre di quest’anno. I due si scontreranno di nuovo, a 40 anni di distanza da quella notta in cui Laurie sopravvisse al villain… La storica protagonista ha ormai una nipote, Allyson, figlia di Karen.

Halloween – Michael Myers va all’attacco nella nuova clip

Halloween è l’undicesimo capitolo del franchise il cui originale era stato girato da John Carpenter. Il film è scritto dal regista David Gordon Green insieme a Danny McBride e Jeff Fradley. Nei panni di Laurie Strode ritorna Jamie Lee Curtis e rivedremo anche Nick Castle nei panni di Michael Myers. La nipote di Laurie è interpretata da Andi Matichak, mentre a vestire i panni di Karen è Judy Greer. Altri membri del cast sono: Haluk Bilginer (Dr. Sartain), Will Patton (Officer Hawkins), Rhian Rees (Dana Haines), Jefferson Hall (Aaron Korey), Toby Huss (Ray), Virginia Gardner (Vicky), Dylan Arnold (Cameron Elam), Miles Robbins (Dave). Ecco un nuovo poster dalla pellicola in uscita questo mese:

Halloween cinematographe.it

Tags: Halloween