Star Wars: The Mandalorian – ecco i Funko Pop di Baby Yoda

Ispirato alla serie Disney + live-action The Mandalorian, il dolce peluche di Star Wars è un'aggiunta sensibile alla Forza della collezione di ogni fan.

Baby Yoda (aka The Child) è stato un fenomeno assoluto sin dalla sua prima apparizione nella serie Disney + Star Wars: The Mandalorian alla fine dell’episodio 1

I fan di Star Wars: The Mandalorian hanno chiesto a gran voce merchandising con il personaggio, ma la Disney è riuscita a produrre finora una manciata di magliette, tazze e custodie per iPhone.
Tutti stavano quindi aspettando i giusti gadget di Baby Yoda e oggi, 3 dicembre, è stato il giorno in cui è finalmente successo.

La saga è iniziata questa mattina con uno spettacolare peluche Mattel Baby Yoda che è stato rivelato, rimosso da Internet, e poi reintrodotto per la vendita nello stesso momento in cui Funko ha rivelato i suoi Baby Yoda Funko Pops. Successivamente, tuttavia, la disponibilità per la vendita è stata ulteriormente bloccata, slittando ufficialmente al 27 maggio, una grande opportunità persa per i regali natalizi.

The Mandalorian Baby Yoda, Cinematographe.it The Mandalorian Baby Yoda, Cinematographe.it

Chiaramente, c’è stato uno sforzo coordinato per sopraffarci con il notevole merchandising di Baby Yoda. Ispirato alla serie Disney + live-action The Mandalorian, il dolce peluche di Star Wars è un’aggiunta sensibile alla Forza della collezione di ogni fan. Per quanto riguarda invece le figure della serie Baby Yoda Black di Hasbro, dovremo essere pazienti, poiché l’azienda ha confermato che nessun giocattolo sarà svelato fino al prossimo anno.
Nuovi episodi della serie debutteranno il venerdì esclusivamente su Disney +.