baby Yoda, Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, Cinematographe.it

In un tweet Lili Reinhart ha dichiarato il suo amore per Baby Yoda di The Mandalorian

Internet non ne ha mai abbastanza di Baby Yoda di The Mandalorian, la star di Riverdale Lili Reinhart ha recentemente professato il suo amore per il personaggio. Baby Yoda ha debuttato meno di un mese fa, ma è rapidamente diventato uno dei personaggi più chiacchierati e amati dell’anno, non solo per la sua adorabilità ma anche per il suo retroscena, con i fan di Star Wars che non ne hanno mai abbastanza di lui. Quando l’argomento del personaggio è apparso ai Gotham Awards, Reinhart non ha potuto contenere il suo amore per il personaggio.

“Oh mio Dio, perché, è qui?” ha esclamato Reinhart a Variety quando le è stato chiesto di riflettere sul personaggio. “Ho pensato che forse ci fosse un piccolo Baby Yoda qui. È così carino, lo adoro”.

Quando le è stato chiesto cosa avrebbe detto se l’avesse visto, l’attrice ha scherzato: “Ehi, amico, ti amo, posso coccolarti?”

The Mandalorian: Jon Favreau condivide un video BTS di Baby Yoda

Risalenti ai primi giorni della saga di Star Wars, i fan si sono regolarmente infatuati di molti dei suoi adorabili personaggi, ma ciò che ha reso Baby Yoda così accattivante è che, piuttosto che imparare su di lui prima dell’uscita della serie attraverso il merchandising, nessuno aveva idea che esistesse fino a quando non ha fatto il suo debutto live-action nella premiere della serie.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE