Star Wars: in arrivo una nuova spada laser di High Republic?

Il progetto Star Wars: High Republic arriverà nel gennaio 2021, dopo essere stato rimandato a causa dell'epidemia di Coronavirus.

Il merchandising di Star Wars potrebbe essere prossimo al lancio di una nuovissima spada laser che farà impazzire i fan

Come per molte cose relative a Star Wars, l’indizio sul prossimo arrivo di una nuova spada laser sembra provenire da informazioni sul merchandising della serie, notate da alcuni fan. I dettagli sembrano indicare che la nuova spada laser farà il suo debutto come parte dell’imminente linea legata a  Star Wars: The High Republic, progetto che doveva essere lanciato quest’estate ma che è stato ritardato a causa della pandemia di Coronavirus.

Con High Republic che porta la cronologia del franchise  200 anni prima dell’inizio della Skywalker Saga, la possibilità di nuove cose sta rapidamente diventando reale. Ecco la descrizione completa di ciò che sarebbe contenuto nel testo di riferimento del canone di Star Wars:

Star Wars: The Lightsaber Collection è una guida visiva completa che esplora le iconiche e leggendarie spade laser trovate nella galassia lontano lontano, con le impugnature più amate dai fan della Skywalker Saga: The Clone Wars, Rebels, fumetti, romanzi e videogiochi.

Il Grand’ammiraglio Thrawn avrà una versione live-action

  • Ottieni la guida definitiva alla spada laser: questo libro presenta le caratteristiche di personaggi come Darth Vader, Darth Maul, Yoda, Obi-Wan Kenobi, Mace Windu, Luke Skywalker, Leia Organa, Kylo Ren, Rey, Ahsoka Tano e altri. Scopri la creazione e la storia delle spade laser di tutti gli Star Wars, tra cui la sciabola a doppia lama di Darth Maul e la spada oscura. Scopri gli artwork e le illustrazioni mai viste prima. Dotato di rendering fotorealistici di spade laser delle animazioni e dei fumetti di Star Wars, tra cui l’ibrido blaster-saber di Ezra Bridger, le lame rotanti del Grande Inquisitore e una nuova spada laser di The High Republic, questo libro è un must per i fan di Star Wars.
  • Star Wars High Republic Jedi vs Sith Rule Two Prophecy Chosen One: si tratta di Star Wars, e ormai non dovrebbe sorprendere che, con ogni nuovo inizio nel franchise, arrivino nuove spade laser. È così che è andata praticamente con ogni iterazione da quando Luke Skywalker ha lanciato la sua nuova sciabola verde ne Il Ritorno dello Jedi. Nel caso di The High Republic, l’ambiente è particolarmente emozionante per i fan, in quanto arriva in un momento in cui gli Jedi sono al massimo della loro prosperità come forza galattica per il mantenimento della pace. La varietà all’interno dell’Ordine Jedi in quel momento produrrà una pari variazione nei poteri, nell’aspetto e, naturalmente, nelle spade laser.

Star Wars: High Republic arriverà nel gennaio 2021.

Tags: Star Wars