Star Wars, Cinematographe.it

Il servizio di streaming Disney+ sarebbe pronto a lanciare un’altra serie live-action per l’universo di Star Wars con protagonista il Grand’ammiraglio Thrawn.

Grazie a Disney+, l’universo di Star Wars in versione live-action è diventato un po’ più ampio e variegato. Non solo Star Wars: The Mandalorian ha dato ai fan dell’iconico franchise alcuni nuovi personaggi da amare – in particolare The Child/Baby Yoda – ma la prossima seconda stagione promette di portare anche alcuni amati personaggi da altri angoli della galassia molto lontani. Rosario Dawson è già stato scelta come interprete di Ahsoka Tano, e si dice che potrebbe apparire anche Ezra Bridger. Ora, un nuovo rapporto indica che un altro personaggio amatissimo dai fan, il Grand’ammiraglio Thrawn, potrebbe infatti essere la prossima figura a essere sottoposta al trattamento live-action.

Secondo Daniel Richtman, sta arrivando una versione live action di Thrawn, anche se Richtman non ha ulteriori dettagli al momento in merito. Anche senza dettagli, l’idea che ci possa essere un Thrawn in carne e ossa prima o poi sarà un’idea entusiasmante per i fan.

Il Grande Ammiraglio Thrawn è uno dei personaggi più popolari del franchise di Star Wars che deve ancora fare un’apparizione live action. È stato solo di recente che il personaggio è apparso al di fuori dell’universo espanso, con il personaggio che fa il suo debutto nella terza stagione dell’animazione Star Wars: Rebels (doppiato da Lars Mikkelsen).

Thrawn è stato creato dall’autore Timothy Zahn e ha fatto il suo debutto in franchising nel romanzo dell’erede dell’Impero. Membro della misteriosa razza Chiss, Thrawn è un comandante militare imperiale che ha preso il controllo dell’Impero Galattico cinque anni dopo gli eventi del Ritorno dello Jedi.

Mentre l’apparizione di un’azione dal vivo di Thrawn non è stata ufficialmente confermata, l’anno scorso, in vista del debutto di Star Wars: The Mandalorian il creatore della serie Jon Favreau ha scherzato sul fatto che la serie offriva l’opportunità di esplorare di più il franchise di Star Wars.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE