Star Wars: Samuel L. Jackson è pronto per mostrare “più Mace Windu”!

Ecco cosa pensa Samuel L. Jackson dell'eventualità di tornare

L’attore Samuel L. Jackson ancora conserva la sua spada laser di Star Wars, quella viola, e dice di non averne abbastanza di Mace Windu

Samuel L. Jackson è apparso per la prima volta in un film di Star Wars nel 2005, in Star Wars: la Vendetta dei Sith, quando il suo personaggio, Mace Windu, è stato ucciso dall’imperatore Palpatine. Quasi 15 anni dopo, Jackson ricorda ai fan che, se Lucasfilm fosse interessata a raccontare la origin story di Windu, ha la sua spada laser viola è pronta.

Ho ancora la mia spada laser viola, sono pronto.

Nonostante sia stato assente dal franchise di Star Wars per tanto tempo – e non siano emerse voci che suggeriscono il ritorno di Windu – Jackson ha regolarmente espresso il suo entusiasmo per il franchise e ha spiegato che sarebbe più che felice di riprendere il suo ruolo. I commenti di Jackson probabilmente non sorprenderanno la maggior parte dei fan del franchise, in quanto questo è solo l’ultimo episodio di una lunga serie di “confessioni” in cui l’attore ha confermato che voleva ancora una volta dare vita a Windu.

Alla Star Wars Celebration del 2017, Jackson ha condiviso un videomessaggio con la folla che chiedeva il ritorno del suo personaggio.

So che siete con me su questo … Mace Windu sta aspettando il suo ritorno, facciamolo accadere!