Star Wars: riprodotto un parka della squadra de L’impero colpisce ancora

Columbia metterà in vendita un'edizione limitata dello Star Wars Empire Crew Parka ispirata all'originale indossata dal cast e dalla troupe nel 1979.

Il celebre e bellissimo parka del film di Star Wars sarà disponibile per la vendita, in edizione limitata

Quasi ogni appassionato fan di Star Wars ha visto i fantastici parka che la squadra de L’impero colpisce ancora ha indossato mentre girava le scene di Hoth in Norvegia e ha pensato “Vorrei davvero che qualcuno potesse replicarli e renderli disponibili a tutti

Bene, tale desiderio sta per essere esaudito! Columbia metterà in vendita un’edizione limitata dello Star Wars Empire Crew Parka ispirata all’originale indossata dal cast e dalla troupe nel 1979. Questa versione è però aggiornata con una tecnologia moderna che terrà al caldo come l’interno di un Tauntaun. La descrizione ufficiale della Columbia recita:

I fratelli Russo sarebbero ancora interessati a dirigere un film su Star Wars

Quasi 40 anni fa nella fredda e selvaggia Norvegia, un piccolo gruppo di cast e troupe ha filmato alcune delle scene più riconoscibili di Star Wars: L’impero colpisce ancora. Avevano bisogno di un’attrezzatura invernale per proteggersi dalle temperature sotto lo zero incontrate. La loro giacca ha un design unico che la rende attualmente uno degli oggetti più ricercati dai collezionisti di Star Wars. Ora i fan possono andare dietro le quinte con la Star Wars: Empire Crew Parka in edizione limitata della Columbia.

Si tratta di una giacca tecnica ad alte prestazioni che presenta uno strato esterno impermeabile, traspirante e termosaldato per proteggere dagli agenti atmosferici, mentre la fodera e l’isolamento termico-riflettente Omni-Heat tengono al caldo. Con bordo in pelliccia sintetica removibile, colletto a due vie, polsini comfort a costine, cerniere ai polsi e tasche multifunzionali.

La giacca sarà disponibile online e in determinati punti vendita al dettaglio con marchio Columbia negli Stati Uniti, in Canada, Europa, Cina, Hong Kong, Giappone e Corea. Alcuni dei luoghi degli Stati Uniti vendono anche giacche firmate da Mark Hamill.

Tags: Star Wars