Star Wars: Rian Johnson sulla classificazione G-Rated della sua trilogia

Rian Johnson commenta, con una GIF divertente, i rumor relativi alla classificazione G-Rated della sua trilogia di Star Wars.

Rian Johnson ha condiviso una GIF di Donald Duck per commentare la ridicolaggine dei recenti rumor relativi alla sua trilogia di Star Wars

Il regista e sceneggiatore di Star Wars: Gli Ultimi JediRian Johnson, è stato al centro di molteplici rumor sulla galassia lontana lontana, con l’ultimo report relativo al fatto che la sua trilogia di film sarà G-Rated (appropriata per tutte le età). Piuttosto che negare direttamente la teoria, Johnson ha condiviso una divertente GIF sul suo profilo Twitter, evidenziando quanto siano ridicoli molti rumor.

Il rumor sembra provenire da una fonte di cui è meglio non fidarsi, e a tal proposito Johnson ha postato la GIF del personaggio Disney che si copre la testa con un cuscino, aggiungendo nella didascalia solo la parola “Ragazzi“.

Star Wars: Rian Johnson conferma di essere ancora a lavoro sulla trilogia

Dato che il regista sta rispondendo soltanto a una “fonte”, che ha anche taggato il regista nel tweet del rumor, il suo messaggio è chiaro: Johnson vorrebbe evitare di essere allertato degli infiniti rumor che circolano sul web sul suo film. Il suo tweet potrebbe essere anche interpretato diversamente: il regista sta ancora montando il suo ultimo film Knives Out e probabilmente non ha ancora iniziato a lavorare alla sua trilogia e, dunque, non ha ancora stabilito se sarà adattata per degli spettatori più giovani.

Date uno sguardo al tweet postato da Rian Johnson:

Tags: Star Wars