Star Wars: Mark Hamill si riunisce con la sua spada laser originale

Da leggere

Alec Baldwin e la tragedia sul set di Rust: “Sogno quel giorno ogni notte. Non me ne frega più nulla della mia carriera”

L'attore Alec Baldwin ha finalmente parlato degli eventi successi sul set del western Rust lo scorso 21 ottobre "Sogno costantemente...

Lunga vita a Blanca, la profiler cieca che non chiede scusa

Del poeta Omero si diceva fosse cieco perché aveva familiarità con le Muse; gli era stata concessa una via...

Stranger Things 4: [spoiler] tornerà in vita? Così Netflix potrebbe annullare il più grande errore della stagione 3

Dopo il trailer della quarta stagione di Stranger Things vengono rivelati anche i titoli degli episodi di una delle...

Block title

Dopo essere rimasti separati per quasi 34 anni, Mark Hamill ha potuto riunirsi con la spada laser usata in Star Wars: Il Ritorno dello Jedi.

Probabilmente il personaggio di Luke Skywalker sfodererà la sua arma in Star Wars: Episodio VIII, ma qui non parliamo di una replica; si tratta esattamente della spada che Hamill usò nel terzo capitolo della saga originale nel 1983. A regalarci questa reunion è stato un intervistatore di Comic-Con HQ, che ha portato con sé l’oggetto all’interno di una valigetta modello Pulp Fiction, seppur più piccola. Mark Hamill, che ha recentemente pubblicato un toccante tributo all’amica scomparsa Carrie Fisher, non ha saputo contenere la sorpresa:

Va bene, questa è proprio una figata. Non vedevo questo oggetto da anni.

MARK HAMILL SI RIUNISCE CON LA SPADA LASER USATA NE “IL RITORNO DELLO JEDI”

Dettaglio interessante: pare che quella spada fosse la stessa che Obi-Wan Kenobi, interpretato da Alec Guinness, impugnava in Una nuova speranza, primo film della saga stellare. Mark Hamill ha anche spiegato come la lama fosse realizzata con un materiale usato per gli schermi cinematografici, in grado di “riflettere la luce con un’intensità cento volte maggiore.”

La scena farà sicuramente effetto sui fan, che non vedono l’ora di assistere al ritorno di Luke Skywalker nei panni di Jedi nel capitolo diretto da Rian Johnson. È possibile che il personaggio impugnerà un’arma che richiami fedelmente l’originale, ma bisogna ammetterlo: il primo amore non si scorda mai. Di seguito, la fatidica reunion fra Mark Hamill e la sua spada laser.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Alec Baldwin e la tragedia sul set di Rust: “Sogno quel giorno ogni notte. Non me ne frega più nulla della mia carriera”

L'attore Alec Baldwin ha finalmente parlato degli eventi successi sul set del western Rust lo scorso 21 ottobre "Sogno costantemente...

Articoli correlati