Star Wars: Charles Soule sapeva in anticipo dello Snoke Twist [SPOILER]

Lo scrittore dei fumetti di Star Wars conferma di aver saputo in anticipo la grande rivelazione legata al leader supremo Snoke

Charles Soule in un tweet conferma che, al momento della scrittura del fumetto, sapeva tutto sullo Snoke del film Star Wars: L’ascesa di Skywalker

Rispetto al Marvel Cinematic Universe, dove i film e gli spettacoli televisivi si trovano in un universo separato dal mondo dei fumetti, il mondo di Star Wars ha fumetti, romanzi e videogiochi che sono tutti in linea con i suoi miti. Per questo motivo, chi lavora ai fumetti è consapevole di ciò che sta per aiutare nei film, almeno in una certa misura.

Ne L’ascesa di Skywalker, i fan hanno rapidamente scoperto che il leader supremo Snoke non era tecnicamente una persona reale, di per sé. Piuttosto, il personaggio – e un gruppo di cloni, del resto – furono costruiti dall’imperatore Palpatine. È stata una rivelazione piuttosto grande all’inizio del film che ha spiegato alcune delle più ampie estremità della trilogia del sequel e, Charles Soule, lo scrittore di Star Wars: The Rise of Kylo Ren, lo sapeva con largo anticipo.

Star Wars: J.J. Abrams e la sfida per riportare in scena [SPOILER]

Star Wars: spiegata la grande rivelazione su Snoke [SPOILER]

The Rise of Kylo Ren è una miniserie di fumetti della Marvel che si occupa degli anni formativi del personaggio e della sua trasformazione da Ben Solo a lealista del Primo Ordine. Il terzo numero della serie è in uscito lo scorso febbraio.

Tags: Star Wars